Fondata nel cuore della Sardegna nel 1955, la Produttori Arborea è una Cooperativa che unisce agricoltori e allevatori, con l’intento di garantire continuità alla propria storia e, allo stesso tempo, aprirsi alle esigenze dell’agricoltura e dell’allevamento in tutta la regione. Attraverso i nostri servizi, forniamo opportunità fondamentali per la crescita e lo sviluppo del sistema agro-zootecnico sardo, nel rispetto della natura e delle tradizioni locali

I nostri Brand

logo PRIMOVERDE

Primoverde garantisce prodotti freschi coltivati nel rispetto della filiera corta. Offriamo patate e carote disponibili tutto l’anno, oltre a una varietà di frutta e verdura di stagione.

logo ROSSO PREGIO

Rossopregio offre carne bovina certificata di alta qualità proveniente dalla nostra Filiera di Bovino Nato e Allevato in Sardegna. Grazie alla tracciabilità completa e alle pratiche di allevamento sostenibili, garantiamo il meglio del nostro territorio.

logo MERIDORO

Meridoro garantisce un’ampia gamma di prodotti per il settore agro-zootecnico, offrendo mangimi bilanciati, concimi,sementi di qualità, integratori e tutto il necessario per il tuo allevamento. Con una rete capillare di punti vendita, Meridoro supporta agricoltori e allevatori, combinando produzione e distribuzione per rispondere in modo completo alle esigenze del settore.

+ 0 mln
Valore economico generato
Artboard 1
0
Produttori Associati
0
Punti vendita agrozootecnici
0
Stabilimenti produttivi
+ 0 mln
Valore economico generato
0
Soci
0
Punti vendita agrozootecnici
0
Stabilimenti produttivi

Impegno per la
Qualità e Sostenibilità

Il nostro impegno per la qualità e la sostenibilità si riflette in ogni fase della produzione. Dalla cura per l’ambiente al benessere animale, fino alla trasparenza e alla tracciabilità dei nostri prodotti.

La nostra storia

La storia della Produttori Arborea è strettamente legata all’opera di bonifica di Arborea. Negli anni 20, numerose famiglie di agricoltori provenienti dal Veneto, Friuli ed Emilia Romagna si trasferirono in Sardegna, portando con sé conoscenze e dedizione. Grazie al loro impegno, la piana appena bonificata si trasformò rapidamente in uno dei territori più fertili e produttivi dell’isola.

Torna in alto